Cerca
Close this search box.

Roma, Garcia: “Chiusura curva Sud? La giustizia sportiva italiana va cambiata!”

Il tecnico giallorosso sul caso della Sud chiusa: "Negli altri paesi c'è una commissione e non un solo giudice"

L’allenatore Rudi Garcia interviene duramente in conferenza stampa sul tema caldo della giustizia sportiva, che ha chiuso per un turno la curva Sud della Roma: “La giustizia sportiva italiana è costituita da un solo uomo, che il giorno dopo degli avvenimenti giudica e condanna. In tutti gli altri paesi c’è invece una commissione che dibatte e dopo un po’ di tempo arriva la sentenza. Un uomo solo che decide non è giustizia, la giustizia sportiva italiana deve cambiare». Nella gara contro il Napoli Pjanic ha esultato polemicamente contro il pubblico e la squadra non ha festeggiato sotto la Sud a fine gara: « Sono capricci da innamorati quelli che accadono tra la squadra e il pubblico. Può esserci un po’ di dissenso, come tra le persone che si amano. C’è vita, c’è risposta, perché c’è amore tra tifosi e squadra”.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.