Quagliarella: “Non siamo inferiori al Barcellona. Per il titolo anche Inter e Fiorentina”

Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus, ha parlato a Radio Deejay: “Pogba? Per me è un fenomeno. Ha forza fisica, tecnica, resistenza fisica, è umile e ha tutto. Ha uno dei centrocampo più forti d’Europa e non abbiamo niente da invidiare neppure al Barcellona. Se noi pareggiamo un partita però succede il finimondo. Conte in Champions ha cambiato modulo e la squadra ha la maturità e la consapevolezza per far bene. Conte invece è sempre un martello e non cambia mai. Sa sempre motivarci e spingerci. il dubbio che dopo le vittorie poteva rilassarci c’era, ma ha capito che non era così. Lo scudetto? L’Inter sta facendo un bel campionato. Attenzione anche alla Fiorentina. Non sarà una corsa a 3. Pirlo? è fondamentale per noi. Perdere uno come lui sarebbe dura. Tevez è un grande giocatore, ha carisma, si è imposto in campo e si è integrato nel gruppo. Con chi ballo non lo so, ma sono single, non ci sono problemi di gelosia”.

 

Fonte: calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.