Quagliarella: “Il Napoli è la mia squadra, quella con gli azzurri è sempre una sfida speciale”

L’attaccante bianconero Fabio Quagliarella ha parlato ai microfoni di Juventus Tv della prossima sfida di campionato contro il “suo” Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

Gara con il Napoli? E’ una partita di grande livello, si affronteranno due squadre che sono al secondo posto in classifica e stanno facendo un campionato straordinario. Sfida dal sapore particolare? Si, è normale. Il Napoli è la mia squadra, quella per cui ho sempre tifato. Ora la affronto da ex da due-tre anni, è sempre una partita particolare, come tutte le partite contro le mie ex squadre. Ho sempre avuto dei bellissimi ricordi delle mie precedenti esperienze. Da bambino, piccolo piccolo, ho iniziato come esterno, poi pian piano mi hanno spostato in attacco. C’è stato qualche cambiamento. Chi era il mio mito da bambino? Da piccolo sono cresciuto con Maradona e Careca, poi crescendo, quando ho iniziato a capire un po’ di più, seguivo tantissimo Vincenzo Montella, perchè poi è napoletano come me,  era un giocatore straordinario”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.