Cerca
Close this search box.

Problema muscolare per Dybala, si attende l’esito degli esami

Sembra da escludere la partenza alla volta dell'Argentina

Non sono certo arrivate notizie incoraggianti sul fronte infortuni dal campo dello stadio Olimpico di Torino, dove la Juventus durante il primo tempo del Derby ha perso Paulo Dybala per infortunio. L’attaccante argentino è infatti stato costretto ad abbandonare il campo lasciando spazio ad Alvaro Morata .

Al 30′ l’ex Palermo ha accusato un fastidio muscolare al bicipite femorale della gamba destra mentre provava a calciare una punizione. Il giocatore è rimasto in campo poi altri due minuti per cercare di testare la propria tenuta, prima di lasciare definitivamente la partita al 32′.

Il giocatore è uscito visibilmente amareggiato toccandosi il muscolo ma, secondo quanto riportato da Allegri a fine partita, per Dybala non dovrebbe trattarsi di nulla di grave: “Paulo ha preso una botta e gli si è indurito il muscolo. Comunque sono stato fortunato perchè poi è entrato Morata che ha fatto due goal”.

Massimiliano Allegri peraltro aveva lasciato a riposo l’attaccante nella trasferta di Monaco contro il Bayern, ma proprio nel giorno del suo rientro in campo il giovane talento sudamericano ha accusato un nuovo problema muscolare in una zona diversa dalla precedente.

Dita incrociate per i tifosi bianconeri in attesa degli esami strumentali, che faranno chiarezza sui tempi di recupero. Intanto pare da escludere la sua partenza per l’Argentina dove Dybala avrebbe dovuto rispondere alla convocazione della sua Nazionale.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.