Parma-Sassuolo 1-3: il derby dell’Emilia sorride agli uomini di Di Francesco. Parma sempre più giù

Tardini e assestano un altro colpo alla panchina traballante di Roberto Donadoni, alla quinta sconfitta consecutiva. Partita senza storia: al 20′ p.t. sblocca un colpo di testa di Sergio Floccari: su cross da destra di Taider, la difesa del Parma si addormenta e lascia la punta liberissima davanti a Mirante. Il raddoppio arriva 4 minuti dopo, con la prima rete di Francesco Acerbi in maglia neroverde: altra dormita colossale della difesa di Donadoni, il difensore centrale ex Chievo e Milan piazza la zampata vincente in scivolata sul traversone di Berardi. Nella ripresa è Taider a chiudere i giochi, con una splendida bordata mancina da fuori area al 7′. Al 33′ il Parma rialza la testa con Cassano, ma serve a poco: la pratica è già chiusa.

Fonte: Gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.