Cerca
Close this search box.

Parma, Lucarelli è cauto: “Scendiamo in campo ma non siamo soddisfatti delle parole di Tavecchio”

Alessandro Lucarelli commenta la decisione di scendere in campo domenica contro l’Atalanta. “Giochiamo ma non siamo soddisfatti di quello che ci ha detto Tavecchio, anche se ci è stato assicurato che ci sarà sostegno da parte sua – ha detto il capitano del Parma – Vogliamo garanzie per i dipendenti ma anche noi giocatori vogliamo quello che ci spetta. Adesso servono garanzie per il futuro, decideremo di domenica in domenica che cosa fare”.

Il difensore del Parma lancia una frecciata al presidente della Lega Serie A. “Dispiace che non sia qui Beretta – ha continuato Lucarelli – ci aspettavamo la sua presenza, ma noi andiamo in campo. Cosa non ci ha convinti? Noi vogliamo garanzie al 100% per i dipendenti, ci sono state date ma vogliamo che ci siano i fatti. Vogliamo che cambino anche le regole che hanno permesso di arrivare a tutto questo. La proposta è di 5 milioni ma ci sono altri punti che vogliamo che vengano discussi”.

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.