Cerca
Close this search box.
programmazione

Parma, Demetrio Albertini in aiuto dei dei curatori fallimentari

Il Giudice Delegato dott. Pietro Rogato, ha nominato questa mattina Demetrio Albertini quale “coadiutore dei Curatori Fallimentari Angelo Anedda e Alberto Guiotto relativamente alla procedura fallimentare del Parma FC“. E’ quanto si legge in una nota del Parma calcio. Albertini, che svolgerà le sue funzioni nell’ambito dell’esercizio provvisorio, “assisterà i curatori nei rapporti con i calciatori e i tesserati in forza al Parma Calcio e supporterà l’attività di Angelo Anedda ed Alberto Guiotto nelle trattative volte a rimodulare il debito sportivo e i costi operativi della gestione”, precisa la nota.

LA NOMINA — “La notevole esperienza, nonché i consolidati rapporti con gli attuali vertici delle principali istituzioni calcistiche nazionali ed internazionali – prosegue il Parma nella nota – consentiranno ad Albertini di affiancare i curatori anche nei rapporti con Associazione Italiana Calciatori, Lega Calcio e Figc nell’individuazione della migliore soluzione per la ristrutturazione del debito sportivo di Parma FC”.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.