Il Tar del capoluogo siciliano ha respinto con un’ordinanza il ricorso presentato dal Palermo Calcio contro il provvedimento della prefettura che ha ristretto ai soli abbonati l’ingresso alla partita Palermo-Sampdoria che si giocherà domenica prossima alle 15. Proprio ieri il capitano della squadra, Stefano Sorrentino,aveva lanciato un appello:”Abbiamo bisogno dei tifosi, giocare a stadio pieno per noi è tutto”.
La decisione della prefettura era stata presa dopo gli scontri del match Palermo-Lazio, che hanno portato all’arresto di otto ultras, quattro palermitani e quattro laziali. Due giorni fa tifosi, tranne uno, hanno ottenuto la revoca degli arresti. Secondo il giudice sono decadute le esigenze cautelari. I tifosi sono stati raggiunti da Daspo.
“Questo è un Paese allo sfascio. Non ci sono altri commenti da fare. Come si può andare avanti così? E’ un’altra penalizzazione per il Palermo”. Lo ha detto il presidente della società rosanero, Maurizio Zamparini, commentando la decisione del Tar
Fonte: La Repubblica
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro