M’Vila, l’Inter è sempre più vicina. Manca solo l’ok di Mazzarri

Accelerata Inter, M’Vila si avvicina sempre più. Un trattativa che vi stiamo raccontando da giorni, e che nelle prossime ore potrebbe entrare nella fase calda, caldissima. Il giocatore, infatti, è arrivato a Milano, accompagnato da un dirigente del Rubin Kazan. Nessun incontro previsto tra l’Inter e il giocatore, che non ha in programma le visite mediche, ma il club nerazzurro incontrerà invece in giornata il dirigente del Rubin: prestito con diritto di riscatto, l’Inter, volendo, potrebbe chiudere l’operazione. Manca però l’ok di Mazzarri, che non ha ancora dato il via libera definitivo sul giocatore. L’Inter prenderà dunque un paio di giorni di tempo, poi la decisione definitiva. M’Vila è a un passo, Mazzarri permettendo.

Fonte: GianlucaDiMarzio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.