Milan-Lazio 1-1: pari e rimpianti a San Siro, tutti delusi

Il posticipo di Milano chiude la 30esima giornata di Serie A

Un pari che sa di brodino. A San Siro Milan e Lazio chiudono sull’1-1, non riuscendo così a dare una sferzata alla stagione. Sono i biancocelesti a sbloccarla dopo 9′, con il colpo di testa di Parolo su assist di Biglia. A metà tempo è invece Bacca a rimettere le cose a posto per i padroni di casa. Le uniche note degne di merito nella ripresa son rappresentate poi dal palo colpito da Bonaventura e dall’intervento salva-risultato di  Donnarumma su Felipe Anderson. Leggero nervosismo nel finale per Lulic, espulso per doppio giallo e costretto così a dire addio al prossimo derby…

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.