Milan-Frosinone, errori decisivi di Massa e Rizzoli: fate presto con la moviola!

Si ritorna a parlare di direzioni che determinano risultati, urge un supporto tecnologico

Ne combinano diverse (tanto per cambiare) l’arbitro Massa e i suoi collaborati nella sfida tra Milan e Frosinone. Sballata la gestione dei cartellini e molto dubbio invece il rigore decisivo del 3-3 concesso nel finale ai rossoneri: Balotelli calcia si sul braccio di Pryyma, ma il giocatore del Frosinone è in posizione troppo ravvicinata per stabilirne la volontarietà del gesto. In questo caso l’assistente di porta potrebbe fornire un’interpretazione più consona, ma parliamo ancora di...Rizzoli! Inoltre viene letteralmente graziato Balotelli che, già ammonito, toglie la bandierina del corner e la butta a bordocampo: un comportamento da punire con il giallo a norma di regolamento. A San Siro erano in ballo Europa e salvezza ed ancora una volta gli errori incidono pesantemente sul risultato finale di una sfida. Sperimentazioni, proposte e giustificazioni di “casta”…la moviola in campo è ormai indispensabile!

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.