Cerca
Close this search box.

Milan-Carpi 0-0: la cura Brocchi non funziona, esordio per il classe ’98 Locatelli

Poche emozioni nel positicpo della 34esima giornata

La storia non cambia. Toppa già alla seconda sfida il nuovo tecnico rossonero Brocchi, fermato a San Siro dal Carpi nel posticipo della 34esima giornata. Il Milan non mostra la verve necessarie per sfondare il muro dell’arcigno Carpi, che distanzia di un’altra lunghezza il Frosinone ed alimenta il sogno salvezza. Tra le fila della compagine di Castori non brilla l’azzurro De Guzman, schierato nell’undici iniziale ma rilevato al 9′ della ripresa da Kevin Lasagna. L’occasione migliore della gara la crea Crimi nel finale. Il classe ’90 è bravo a sfilare il pallone al prevedibile Montolivo e concludere di sinistro all’incrocio dei pali, dove trova però un insuperabile Donnarumma. L’unica nota positiva per il Diavolo è l’esordio in campionato del talentuoso centrocampista classe ’98 Locatelli, in campo al posto di Poli all’87.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.