Cerca
Close this search box.

Milan ancora a digiuno, al San Siro è 1-1 contro il Genoa

Primo tempo ricco di episodi al San Siro tra Milan e Genoa per l’anticipo della 13.a giornata di Serie A. Vantaggio lampo dei rossoneri, che al 4′ vanno in gol con Kakà, ben servito da De Jong. Gli ospiti, però, si portano subito sul pari, grazie al calcio di rigore trasformato da Gilardino per una spinta in area di Emanuelson ai danni di Vrsaljko. Il Milan riprende in mano le redini del match ma non riesce a capitalizzare. Al 36esimo Balotelli ha l’occasione di riportare i suoi sul vantaggio, il fallo e l’espulsione di Manfredini concede all’attaccante rossonero l’opportunità di siglare la quarta rete dal dischetto, ma la conclusione è prevedibile per il portiere avversario.  Nella ripresa la ripartenza dei rossoneri è grintosa, ma il Genoa serra i ranghi e i padroni di casa non trovano spazi. Il ritmo di gioco cala per i rossoneri, Balotelli cerca a tutti i costi la rete del vantaggio ma non riesce a centrare la porta,  i rossoneri non hanno continuità di gioco e il Genoa resiste riuscendo a difendere il pareggio. All’87’ Birsa sbaglia un colpo di testa a pochi passi dalla porta; termina amaramente una partita che suscita non poche perplessità, tanti interrogativi ma soprattutto le contestazioni dei tifosi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.