Mazzarri sorride: contro il Napoli avrà Guarin, possibile anche il rientro di Icardi

Allarme rientrato per Walter Mazzarri in vista della sfida della sua Inter col Napoli domenica sera: Fredy Guarin, che ieri aveva dovuto lasciare l’allenamento anzitempo per una botta, questa mattina ha lavorato con i compagni disputando anche la partitella. Con lui anche Icardiche a questo punto sembra pronto per tornare tra i convocati. Stessa situazione per Samuel, ancora in dubbio invece Milito che però ha continuato a lavorare in gruppo.

Milito e Icardi continuano insomma con i progressi degli ultimi giorni. Oggi hanno svolto la seduta con il gruppo per la prima volta interamente e partecipato alla partitella. Per ilPrincipe ci sarà la massima cautela, questo significa che le possibilità di vederlo almeno in panchina a Napoli sono comunque basse. Per Icardi la situazione è diversa: vero è che l’obiettivo resta il derby col Milan ma una presenza al San Paolo potrebbe servirgli per tornare a riassaporare il clima partita e distogliere la mente dalle faccende extra-calcistiche che nelle ultime settimane lo hanno visto protagonista.

Chi dovrebbe essere com maggior certezza tra i convocati di domenica è Walter Samuel. Anche lui oggi ha preso parte alla seduta con il resto della squadra, come accade da fine settimana scorsa.  E’ rientrato infine in gruppo anche Kuzmanovic. 

Fonte: sportmediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.