Inter, due novità alle porte. E non da poco. La prima riguarda Walter Mazzarri: è questione di ore, di giorno, e ci sarà l’annuncio del prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2016, a 3,3 milioni a stagione (gli stessi che percepisce nei primi due anni). La seconda, Maurito Icardi: il pressing dell’Atletico Madrid non si spegne, si parla di una offerta -non confermata- di 35 milioni. Thohir lo ha messo nella lista degli incedibili. Ma…
Il futuro di Mazzarri esce così da una sorta di equivoco collettivo. Il contratto in scadenza al 2015, in queste settimane di silenzi ufficiali e di voci sparse ovunque, aveva alimentato il dubbio che la fiducia di Thohir nei suoi confronti non fosse granché. O comunque molto legata ai primi approcci della nuova stagione.
Nelle ultime ore, però, Mazzarri ha avuto un lungo colloquio col diesse Ausilio: si è parlato di mercato, di strategie e anche di… allenatore. Giungendo a un accordo, con preventivo assenso di Thohir, di allungare fino al 2016 il contratto di lavoro, alle stesse cifre fissate un anno fa con Massimo Moratti: 3,3 milioni a stagione. Un accordo che sarà seguito dalla ratifica del contratto e relativo annuncio. Che ci sarà quanto Thohir sarà a Milano.
Sul conto di Icardi, le voci che giungono da Madrid dicono di una insistenza dell’Atletico per avere l’attaccante argentino. Attorno a Icardi, l’Inter sta costruendo la squadra delle prossime stagioni, questo è l’input di Thohir e di Mazzarri. E una offerta precisa all’Inter non è ancora arrivata, anche se si ipotizzano cifre da mezzo capogiro, ovvero 35 milioni di euro. Cifre dinanzi alle quali l’etichetta di incedibilità potrebbe scolorarsi. Già…
Fonte: sportmediaset.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro