“Claudio ti spiego…”. Come riferito dall’Ansa, Marcello Nicchi si è rivolto così al presidente della Lazio, Claudio Lotito, che in un breve colloquio intercorso all’Hilton di Fiumicino, tra una votazione e l’altra per eleggere il prossimo presidente Figc, chiedeva lumi al numero uno dell’Associazione italiana arbitri, sulla mancata chiamata della VAR sul gol di Cutrone ieri a San Siro.
Il patron biancoceleste non si sarebbe capacitato del perché le immagini con l’evidente tocco di braccio del milanista non siano state prese in considerazione dall’assistente video. “Claudio, non è così e posso spiegarti”, ha replicato Nicchi, prendendosela con la regia che ha fornito le immagini solo alla fine del primo tempo.
Ma senza gli episodi sfavorevoli “io ero primo in classifica”, ha ribattuto il patron laziale, ricordando tutti i presunti torti subiti dalla Lazio a causa della VAR. In mattinata il n.1 Aia aveva difeso la moviola in campo ribadendo che “gli errori ci saranno sempre, ma la VAR funziona”.
Fonte: Premiumsport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro