Lazio, Lotito sbotta con Nicchi: “Senza errori sarei primo in classifica”

Presa di posizione del patron biancoceleste sull'utilizzo del VAR

“Claudio ti spiego…”. Come riferito dall’Ansa, Marcello Nicchi si è rivolto così al presidente della Lazio, Claudio Lotito, che in un breve colloquio intercorso all’Hilton di Fiumicino, tra una votazione e l’altra per eleggere il prossimo presidente Figc, chiedeva lumi al numero uno dell’Associazione italiana arbitri, sulla mancata chiamata della VAR sul gol di Cutrone ieri a San Siro.

Il patron biancoceleste non si sarebbe capacitato del perché le immagini con l’evidente tocco di braccio del milanista non siano state prese in considerazione dall’assistente video. “Claudio, non è così e posso spiegarti”, ha replicato Nicchi, prendendosela con la regia che ha fornito le immagini solo alla fine del primo tempo.

Ma senza gli episodi sfavorevoli “io ero primo in classifica”, ha ribattuto il patron laziale, ricordando tutti i presunti torti subiti dalla Lazio a causa della VAR. In mattinata il n.1 Aia aveva difeso la moviola in campo ribadendo che “gli errori ci saranno sempre, ma la VAR funziona”.

 

 

Fonte: Premiumsport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.