Lazio, la Curva Nord annuncia: «Stadio vuoto fino alla fine della stagione!»

La decisione era nell’aria, ma ora è ufficiale: la Curva Nord, cuore caldo dei tifosi della Lazio, non parteciperà alle restanti cinque sfide casalinghe della squadra capitolina. Niente tifosi dunque per le partite contro Parma, Sampdoria, Torino, Verona e Bologna. L’invito è rivolto a tutti i tifosi della Lazio ai quali però viene lasciata libera scelta di poter entrare all’Olimpico. L’iniziativa fa parte della contestazione nei confronti del presidente della Lazio Claudio Lotito (esplosa dopo la cessione di Hernanes e proseguita nelle sfide contro Sassuolo, Atalanta e Milan). Il n° 1 del club capitolino ha voluto esprimere la sua opinione in merito affermando che il clima di contestazione sta inducendo molti giocatori a lasciare la Lazio. Lo ha reso noto la tifoseria organizzata della Lazio, attraverso un comunicato letto su Radiosei durante la trasmissione ‘La voce della Nord’, inasprendo così la contestazione nei confronti della presidenza Lotito.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.