Cerca
Close this search box.

Lazio-Juventus 0-3: i bianconeri non lasciano niente, brutta prova per gli uomini di Pioli

Tevez supera momentaneamente Callejòn nella classifica marcatori

Senza storia il secondo anticipo della dodicesima giornata. La Juventus passeggia su un’arrendevole Lazio, portandosi a +3 sulla Roma e a +10 sul Napoli. Il passivo di 3-0 riassume il senso della gara. Protagonista Pogba, autore di una doppietta (24′ e 64′). Prova sopra le righe anche da parte di Tevez, che stacca momentaneamente Callejòn nella classifica marcatori con la rete del 2-0 al 55′. I biancocelesti sono spettatori non paganti, incapaci anche di approfittare della superiorità numerica dopo l’espulsione di Padoin per doppio giallo al 71′.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.