La Samp esonera Rossi. Mihajlovic e Zeman in corsa per sostituirlo

Delio Rossi non è più l’allenatore della Sampdoria. Il presidente blucerchiato Garrone ha comunicato al tecnico la decisione, nell’aria da ore, al termine di una riunione fiume in sede con l’ad Sagramola e il ds Osti. A condannare Rossi è stata la sconfitta di Firenze, ma più in generale le difficoltà incontrate dalla Samp, penultima in classifica, in questo avvio di stagione. Al posto dell’esonerato tecnico uno tra Mihajlovic e Zeman.

La decisione sarà presa entro 24 ore. In particolare, da quel che trapela, Garrone avrebbe scelto Mihajlovic ma il serbo deve prima liberarsi dal contratto che lo lega alla sua nazionale. L’alternativa è, come detto, Zeman. Anche il boemo, però, deve risolvere il contratto, tutt’ora in essere, con la Roma.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.