Cerca
Close this search box.

La delusione di Marotta: “Non ho intenzione di intavolare un’altra trattativa con l’Inter”

La retromarcia interista sullo scambio Vucinic-Guarin ha sbalordito davvero tutti, le reazioni delle parti interessate si sono avvolte d’una coltre surreale. Giocatori sbigottiti, Juventus furibonda. In conferenza stampa Marotta vuole chiarire ufficialmente la posizione della società bianconera, questo il punto di vista della Juventus: “Laddove il calciatore abbandona il proprio armadietto, si dice che si sia concluso un trasferimento. E’ la prima volta in trent’anni che assisto ad una situazione così, incresciosa. C’è stato grande disagio sia per Vucinic che per Guarin, noi addirittura avevamo raggiunto un accordo economico con il colombiano. I due professionisti sono stati maltrattati. La trattativa era già stata definita, Thohir aveva dato un assenso via sms”. “Non esistono elementi concreti che portino Vucinic all’Inter. Stamattina abbiamo parlato con Vucinic, abbiamo dimostrato grande rammarico, il suo stato d’animo è veramente precario, molto dispiaciuto. Assolutamente la Juventus non lo abbandonerà mai, lo spiraglio di trasferimento è nato dall’Inter che a fine dicembre ha voluto l’autorizzazione di parlare col giocatore. In questo trasferimento noi abbiamo identificato Guarin come contropartita di scambio”. Altra trattativa con l’Inter? Marotta è chiaro: “Mi guarderò dal trattare ancora con l’Inter, c’è stata mancanza di serietà. Al momento non ho intenzione di intavolare un’altra trattativa con l’Inter. Noi vogliamo delle spiegazioni per quanto accaduto. Thohir parli con Agnelli, dia delle spiegazioni sull’accaduto. Le problematiche di carattere ambientale non capisco cosa significhino”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.