Cerca
Close this search box.

Juventus-Genoa 1-0: i bianconeri non perdono colpi, decide ancora Tevez

Sono addirittura 17 i punti di vantaggio sulla Roma seconda

Nell’unica gara pomeridiana della 28esima giornata di A, la Juventus ribadisce con forza e solidità il primato di classifica: il distacco dalla Roma è ora di 17 punti. Allo Stadium “soccombe” anche il Genoa, seppur con onore e qualche polemica. I bianconeri si impongono di misura 1-0 grazie a ad un gran gol del solito Tevez al 25′. L’argentino non friesce a festeggiare nuovamente nella ripresa, Lamanna (entrato al posto di Perin) è infatti pronto a neutralizzare un suo calcio di rigore. Da notare la protesta dei rossoblu per un colpo in area nella prima frazione di gioco ricevuto da Perotti, ammonito per simulazione dal direttore di gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.