Juventus-Empoli 2-0: bianconeri insaziabili, Sepe non sfigura al cospetto di Buffon

Il portiere napoletano salva i suoi in più occasioni, unica incertezza nel finale

La Juventus non si rilassa neanche a Pasqua e vince la 13esima partita allo Stadium sulle 15 complessive della stagione, confermando l’imbarazzante +14 sulla Roma. L’Empoli non è uno “sparring partner” tenero, anche se viene salvato in più di un’occasione dal napoletano Sepe. Il portiere azzurro chiude bene sia in uscita alta che bassa su Tevez nella prima parte di gara e su Lichtsteiner. Il classe ’91 capitola solo su una punizione a due in area (non fatta battere nel punto giusto) di Tevez, assegnata dopo aver bloccato un presunto retropassaggio volontario di Rugani in anticipo su Sturaro. I bianconeri gestiscono nella ripresa, rischiando però di capitolare per la troppa passività. La discussione viene chiusa nei minuti di recupero da Pereyra, lesto a ribattere in rete dopo una respinta non perfetta di Sepe su conclusione potente del solito Tevez.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.