Inter-Roma 1-0: Medel porta i nerazzurri in cima, Pjanic espulso

La banda Mancini conquista altri 3 punti con il minimo scarto: è primato solitario in attesa del Napoli

Nell’anticipo dell’undicesima giornata di campionato, l’Inter batte la Roma e scavalca proprio i giallorossi al primo posto, in attesa di Genoa-Napoli. A San Siro i nerazzurri conquistano nuovamente i tre punti con un 1-0, siglato questa volta dall’inaspettato Medel, a segno con un destro da fuori area al 31′. La squadra di Garcia tenta più volte di rientrare in partita ma sbatte contro un Handanovic in serata di grazia. Oltre al danno la beffa: i capitolini subiscono anche l’espulsione (per doppio giallo) di Pjanic al 73′.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.