Cerca
Close this search box.
FairplayFinanziario

Inter-Napoli, l’appello di Thohir ai tifosi nerazzurri: “Dobbiamo essere uniti, vi aspettiamo allo stadio!”

Domenica sarà il giorno di Inter-Napoli, l’Inter si riaffaccia al campionato dopo le due sconfitte contro Cagliari e Fiorentina. Il presidente Erick Thohir, che sarà presente allo stadio, ha deciso di trasmettere alla squadra e ai tifosi tutta la sua carica in un momento importante della stagione: “Contro il Napoli sarà una partita bellissima. Ci saranno tanti tifosi nerazzurri allo stadio e, tutti insieme, possiamo essere protagonisti. Sarà una gara difficile, ma noi siamo l’Inter e proprio per questo domenica sarà il nostro momento. Sarà un’occasione per esprimere insieme ai nostri tifosi l’entusiasmo che serve nella costruzione di un grande gruppo soprattutto se così giovane come il nostro. L’Inter mi è entrata dentro: domenica sarò il primo tifoso a sostenere la squadra. Dobbiamo essere uniti nell’incitare l’Inter, dobbiamo essere il dodicesimo uomo in campo che farà la differenza. San Siro è uno stadio unico al mondo: quando riesce a trasmettere tutto il suo calore fa tremare le gambe all’avversario. Il mister e la squadra vi aspettano tutti domenica allo stadio per raccogliere l’abbraccio del popolo interista. Forza Inter!”.

 

Fonte: Inter.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.