Inter, Handanovic è in partenza: si pensa a Pepe Reina come sostituto

L'ex portiere del Napoli non sarebbe contento del suo attuale impiego con il Bayern Monaco

In casa Inter la sfida di Wolfsburg ha messo in evidenza la necessità di trovare un portiere per il futuro. Non potendo puntare su Carrizo, che oltretutto è in scadenza, e con Handanovic che sembra intenzionato a lasciare Milano se non dovesse arrivare la qualificazione alla Champions League, la banda Mancini deve scovare un numero 1 all’altezza. In questo periodo della stagione sono tanti i nomi che si fanno, anche se il primo bivio riguarda l’esperienza del giocatore in questione: meglio un portiere già pronto per le grandi sfide o un giovane di talento, ma ancora da svezzare?

Del primo gruppo fanno parte Pepe Reina e Petr Cech. Lo spagnolo è arrivato a Monaco dal Napoli e fa il secondo di Neuer. Tradotto: ben poche possibilità di giocare e il desiderio di trovare una squadra pronta a puntare su di lui. Sia Reina, sia Cech si libererebbero a basso costo, anche se il ceco del Chelsea, ritrovatosi ai margini, ha un ingaggio importante e non sarà facile accontentarlo.

 

Fonte: Sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.