Gianluca Di Marzio: “Morata accetta la proposta della Juventus, atteso a giorni in Italia”

Morata bianconero. C’è l’ok. Sia del giocatore, convinto del progetto bianconero nonostante l’addio di Conte. E del Real Madrid (già da qualche giorno). Operazione sbloccata poco fa, grazie ad una telefonata di Allegri che ha rassicurato il ragazzo. Il nuovo allenatore ha ribadito l’interesse dei bianconeri per l’attaccante spagnolo. Perché tassello importante per il progetto bianconero. In serata la Juventus ha inviato l’offerta formale di 18 milioni di euro (una delle operazioni in entrata più importanti a livello economico per la Juve negli ultimi anni), domani è attesa la risposta del club merengue in cui si riepilogherà formalmente la trattativa. A meno di ultimissimi stravolgimenti, atteso il “si” finale del Real. E sarà tutto fatto. Ufficialmente. Il giocatore è atteso in Italia fra venerdì e sabato mattina. Morata vede Torino, telenovela ai titoli di coda. 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.