Gianluca Di Marzio: “Dopo Petkovic, Reja resta in pole”

Le ore dell’addio. Vladimir Petkovic e la Lazio probabilmente si saluteranno. L’allenatore è ancora a Roma, presumibilmente incontrerà il presidente Lotito per dirsi addio. Questa mattina non c’è stato alcun vertice, ma l’esonero ormai è deciso. Si aspetta soltanto l’ufficialità. La prima scelta resta Edy Reja, disposto ad accettare anche un contratto fino a giugno come detto ieri. Nessun riscontro invece per Trapattoni, nome che circola in queste ore. Per sostituire Petkovic, ormai destinato a dire addio alla Lazio.
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.