Genoa-Udinese 2-1: Zapata regala un calcio di rigore ai rossoblu

Negativa la prova dell'attaccante di proprietà del Napoli

Il Genoa vince in rimonta e con sofferenza la sfida salvezza contro l’Udinese del traballante Colantuono. Eppure i friulano riescono a portarsi in avanti con l’iracheno Adnan, che sfrutta da calcio da fermo un posizionamento non eccezionale di Perin. Lo stesso portiere rossoblu si fa perdonare poi nel finale con il rigore salva-risultato parato a Totò Di Natale. Nel messo c’è la doppietta rossoblu realizzata da Cerci su rigore, causato da un colpo di mano clamoroso di Duvan Zapata, e Laxalt. .

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.