Genoa, la sconfitta con il Napoli è fatale per Liverani. Torna Gasperini

Gian Piero Gasperini è il nuovo allenatore del Genoa. Tutto confermato, la sconfitta di ieri contro il Napoli non è piaciuto al presidente Preziosi, che così non ha esitato ad esonerare Liverani. C’è stato un incontro a cena tra il numero uno rossoblu e l’allenatore, la stretta di mano è arrivata. Un’intesa annuale, con opzione biennale in caso di salvezza. Ma il ribaltone non riguarda soltanto la panchina. Sì, perché dal Genoa va via anche Daniele Delli Carri. Al suo posto, Preziosi preme per Capozucca ma c’è anche l’ipotesi Rino Foschi. Con Gasperini allenatore.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.