Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Mazzarri non può più sbagliare, Thohir in allarme chiama Moratti

La telefonata è dei giorni scorsi e conferma il delicatissimo momento che sta vivendo l’Inter. Era già successo in estate prima con il rifinanziamento, poi con l’acquisto di Gary Medel e infine con i cambiamenti nel management. Questa volta invece Thohir ha chiamato Moratti per completare con il massimo esperto nerazzurro l’unità di crisi. Perché aveva bisogno di affidarsi al “grande saggio” e con lui fare il punto su tre temi fondamentali. L’involuzione della squadra, incapace di rispondere alle sollecitazioni sia contro il Cagliari che contro la Fiorentina. Punto strettamente correlato alla posizione di Walter Mazzarri e, siamo al terzo nodo, anche alla difficoltà di rapporto tra il tecnico e i tifosi. Il match del 19 sera contro il Napoli sarà ovviamente cruciale su tutti i fronti. E Mazzarri dovrà dimostrare sul campo di avere ancora in mano la situazione, di aver capito quali sono i problemi e come affrontarli.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.