Galliani, arriva l’ok da Berlusconi per la Lega di Serie A

L'attuale ad rossonero potrebbe candidarsi per l'incarico di presidente della Lega della massima serie

Adriano Galliani non prenderà alcuna decisione sul proprio futuro fino al closing, previsto il 14 aprile, con cui il Milan verrà ceduto al cinese Li Yonghong. E’ questa la posizione dell’ad rossonero che, dopo la cessione del club, dovrebbe restare nella galassia Fininvest e avrebbe ricevuto da Silvio Berlusconi il benestare per ricoprire eventualmente il ruolo di presidente della Lega Serie A. Dopo cinque rinvìi, l’assemblea elettiva della Lega si riunirà il 13 aprile e deve rinnovare le cariche entro il 18 per evitare il commissariamento. Non è escluso che il 13 aprile avvenga anche il closing: le parti stanno valutando di anticipare di un giorno lo scambio di capitali e azioni per evitare problemi il venerdì Santo quando le banche sono chiuse. Il 14 aprile andrà comunque in scena l’assemblea del Milan che rinnoverà la governance.
 

Fonte: Ansa

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.