Cerca
Close this search box.

FOTO – Verona-Napoli, Bentegodi in rifacimento dopo il concerto di Robbie Williams

Il terreno di gioco è rimasto gravemente danneggiato dopo il concerto della popstar

Procedono speditamente, in leggero anticipo rispetto alla tabella di marcia, i lavori per il ripristino del manto erboso dello stadio Bentegodi, rimasto danneggiato dal concerto di Robbie Williams. Già rimossa la parte rovinata del manto erboso, ora il campo è pronto per le operazioni di rizollatura, in programma tra qualche giorno, seguita dall’utilizzo di appositi macchinari di cucitura. Il costo complessivo dell’opera è di 281 mila 600 euro più Iva. “I lavori procedono bene – afferma l’assessore all’Edilizia pubblica Filippo Rando – entro la fine della settimana mi recherò allo stadio per un’ulteriore verifica sullo stato dell’arte. Quindi ci sarà l’incontro con gli organizzatori del concerto”.Lo apprendiamo dal portale Veronanews. Ricordiamo che Verona-Napoli sarà la prima gara della Serie A azzurra 2017/18.

 

Ecco la foto che testimonia i lavori dell’impianto veronese:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.