Armando Izzo

FOTO – Giovani? L’importante è crederci: il napoletano Izzo rinnova con il Genoa

L'ex difensore azzurro classe '92 rinnova fino al 2019 a pochi mesi dall'approdo in rossoblu

Giovane, bravo ed italiano. Armando Izzo è una delle rivelazioni più belle in questa stagione di Serie A. Prestazioni di alto livello e una crescita continua che sono valse al difensore classe 1992 il rinnovo con il Genoa. L’accordo tra le parti era già stato raggiunto nelle scorse settimane, ve lo abbiamo raccontato, pochi minuti fa è arrivata anche la firma sul contratto alla presenza di Paolo Palermo, agente del ragazzo. Rinnovo fino al 2019 con adeguamento, questi i termini del nuovo accordo. Una firma con vista sul futuro, che per Izzo sarà ancora a tinte rossoblù.

 

Ecco la foto della firma dell’ex difensore azzurro:

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.