FOTO – Bergamo, incidenti ultrà: tensioni dopo Atalanta-Roma

Tensioni prevedibili a Bergamo, clima caldo tra le tifoserie

Dopo la fine della partita tra Atalanta e Roma si sono verificati incidenti all’esterno dello stadio. E’ ancora impossibile definire quale delle due tifoserie ha iniziato a scatenare la violenza, ma arrivano le notizie di cariche continue della polizia e lancio di lacrimogeni per tentare di riportare la situazione alla normalità. La trasferta di Bergamo era considerata ad altissimo rischio per la presenza di oltre 1500 ultrà della Roma: impegnati intorno allo stadio oltre 400 agenti di polizia.

 

Ecco la foto di uno dei momenti di tensione:

Alcuni momenti degli incidenti a Bergamo

 

 

 

Fonte: gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.