Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Neto non rinnova: Juve e Roma sullo sfondo…

Il portiere brasiliano interessa anche al Liverpool

Fumata nera, Neto non rinnoverà con la Fiorentina e dunque si muoverà gratis a fine stagione. Concluso l’incontro con l’agente del portiere, il club viola ha diffuso una nota ufficiale: «ACF Fiorentina comunica che in data odierna, attraverso i suoi rappresentanti il calciatore Norberto Murara Neto, ha ufficialmente comunicato di non voler prolungare il rapporto con la Fiorentina e di ritenere definitivamente conclusa la sua esperienza professionale con il Club. Il calciatore, ha anche precisato che non si tratta di una decisione riconducibile all’aspetto economico, ma della volontà di decidere autonomamente per il suo futuro».

FUTURO – Neto, a questo punto, è già libero di trattare l’ingaggio per la prossima stagione con un altro club, il regolamento glielo consente. Potrebbe restare comunque in Italia, visto che sulle sue tracce ci sono Juve e Roma, ma non è esclusa l’esperienza in Premier League, con il Liverpool molto vigile su di lui. Resta però da capire come vivrà i suoi ultimi mesi a Firenze.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.