Empoli-Genoa 1-1: normale amministrazione per Sepe, sul gol di Niang…

Il portiere classe '91 di proprietà del Napoli non tradisce Sarri

Empoli e Genoa chiudono sull’1-1 al Castellani, alternandosi nella supremazia territoriale tra primo e secondo tempo. Meglio i rossoblù nei primi 45′,con Niang che centra la porta con un bel diagonale. Nell’occasione Sepe non è impeccabile nella tempistica dell’uscita, anche se non gli vanno attribuite eccessive responsabilità. L’estremo difensore partenopeo si fa sempre trovare pronto ed è rapido nella lettura dell’azione in fase di ripartenza. Gli uomini di Gasperini non lo impegnano con continuità a parte l’azione della rete subita. Nella ripresa riemerge infatti l’Empoli che firma il pari con Barba al 66′ da azione d’angolo e si proietta in avanti alla ricerca della vittoria. Perin e Roncaglia ci mettono una pezza in più di una circostanza, custodendo in una teca il pareggio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.