E’ una Juve schiacciasassi! 3-1 all’Inter e +9 sulla Roma

La Juve non si ferma più, raggiunta quota 59 punti ed 11 vittorie su 11 in casa. Cade anche l’Inter di Mazzarri sotto i colpi della squadra di Conte. A decidere il match le reti di Lichtsteiner, Chiellini e Vidal. Inutile il gol a 15 minuti dalla fine dell’ex Napoli Rolando. Bianconeri sempre in controllo del match, hanno dato un ulteriore dimostrazione della loro forza. Ora sono +9 sulla Roma, che dovrà recuperare la gara interna con il Parma, ma a questo ritmo solo la Juventus potrà perdere il terzo scudetto consecutivo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.