Cerca
Close this search box.

Crotone-Chievo 2-0: Gnahorè oggetto misterioso, panchina per De Guzman

Destini diversi, stesso minutaggio per i due centrocampisti di proprietà azzurra

L’Ezio Scida registra lo storico successo in Serie A del Crotone, primo nella sua storia. A farne le spese è il buon Chievo, in leggera fase calante. Trotta e Falcinelli incidono sulla pietra il conclusivo. Nella compagine calabrese continua la storia senza presenze di Gnahorè, classe ’93 di proprietà del Napoli. Il centrocampista colleziona l’ennesima esclusione. Anche Jonathan De Guzman assiste da spettatore alla gra. Il tecnico dei clivensi Maran lascia infatti in panchina l’olandese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.