Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Inter-Cittadella 4-0: positiva la prima in nerazzurro di Mazzarri

Dumitru non convince nella compagine padovana

La prima è di Coppa. Mazzarri ha guidato l’Inter nella prima gara ufficiale della stagione per i nerazzurri in Coppa Italia, contro il Cittadella. Il 4-0 finale per i meneghini non lascia spazio a recriminazioni, anche se nei primi venti minuti di gioco la compagine padovana non ha sfigurato. Decisiva è sta l’espulsione di Pecorini al 31′, che ha permesso agli uomini di Mazzarri di giocare in superiorità numerica per più di un’ora. Le reti sono state siglate da Jonathan al 18′, Palacio al 31′ e al 59′ e da Ranocchia al 63′. Tra le fila venete c’era anche Nicolao Dumitru, rimasto in campo per tutti i 90′. L’attaccante non ha offerto una prova particolarmente brillante,  sbagliando molto in fase di appoggio e in fase di conclusione. INsomma, il solito punto interrogativo…

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.