Colpo del Verona: arriva il “si” di Pazzini, contratto di cinque anni per l’ex Milan

Giampaolo Pazzini ha detto sì al Verona. Maurizio Setti l’ha convinto proponendogli un contratto di 5 anni da un milione di euro a stagione. Così l’Hellas ha battuto la concorrenza di Galatasaray (ricca offerta, ma giocatore poco propenso a trasferirsi in Turchia) e Sampdoria e il centravanti ha firmato fino al giugno 2020, quando avrà 35 anni.
RISCATTO — Pazzini arriva al Verona dopo le due ultime stagioni in chiaroscuro al Milan: solo due reti in 18 gare nel 2013-14, 4 nel campionato concluso a maggio caratterizzato da 26 presenze, quasi tutte per pochissimi minuti.
COPPIA GOL — Qualche giorno fa Maurizio Setti aveva sollevato perplessità di natura tattica sulla complementarietà tra Pazzini e Toni: i due, però, hanno giocato insieme già alla Fiorentina dove hanno stretto un forte rapporto d’amicizia. Ora tocca a Mandorlini farli coesistere.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.