Cerca
Close this search box.

Chievo-Juventus 0-2: sorpasso in vetta dei bianconeri, in 9 contro 11…

Gli uomini di Allegri sbloccano la contesa in doppia superiorità numerica

Pochi ostacoli. La Juventus passa a Verona contro un Chievo ben più che decimato. I bianconeri sbloccano la gara nella ripresa, in undici contro nove. Bastien sul finire di primo tempo si fa cacciare per doppio giallo, ci pensa poi Cacciatore a spianare la strafa agl uomini di Allegri. Il difensore mima infatti il gesto delle manette al 61′ ed il napoletano Maresca non esita ad estrarre il secondo rosso. Il muro gialloblu cade così sotto i colpi di Khedira e del redivivo (in zona gola) Higuain. La Juventus supera così momentaneamente il Napoli con 56 punti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.