Champions, la Uefa smentisce Abete: “Finale a San Siro nel 2016? Non è vero…”

E’ un giallo la designazione di San Siro come stadio ospitante della finale di Champions League del 2016. La notizia era arrivata, per bocca di Abete, solo ieri ma, qualche ora dopo la Uefa, forse per forma, si è affrettata a smentirla: “A seguito delle informazioni pubblicate da alcuni media – ha precisato il massimo organismo europeo -, desideriamo comunicare che non è stata effettuata alcuna scelta in relazione alla finale del 2016”.

Una smentita secca che getta un’ombra su quanto, evidentemente, era dato per scontato dalla Figc. Ora, da che parte stia la verità è difficile dirlo. Certo pare improbabile che il presidente federale si sia sbilanciato così nettamente senza avere la certezza di quanto detto. D’altra parte, forse, la Uefa non poteva comunicare ufficialmente la designazione e ha quindi, dal canto suo, dovuto negare tutto. Nei prossimi giorni se ne saprà qualcosa di più. Al momento non resta che prendere atto della doppia dichiarazione e registrarla.

 

Fonte: sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.