Bologna-Atalanta 0-2: momento d’oro dei bergamaschi, ma Grassi è un caso!

Il centrocampista di proprietà del Napoli sembra ormai non rientrare nei piani di Gasperini

L’Atalanta non si ferma più. I bergamaschi superano con sofferenza anche l’ostacolo Bologna, collezionando la sesta vittoria consecutiva ed arricchendo il bottino totale di 28 punti. Gasperini conferma il blocco che tanto lo sta ripagando nell’ultimo periodo, operando solo nel finale di gara dei cambi. Nel giro dei protagonisti non rientra comunque Alberto Grassi, divenuto un vero e proprio “caso”. Il centrocampista classe ’95 di proprietà del Napoli, rispedito a Bergamo per ritagliarsi maggiore spazio, non è entrato in sintonia con il nuovo tecnico. Possibile a questo punto un altro cambio di maglia a gennaio?

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.