Cerca
Close this search box.

Beretta: “Parma in campo fino al 19 marzo, ora tocca ai calciatori”

Il presidente della Lega spiega i dettagli di quanto deliberato dall'assemblea odierna dei clubs di A

Sicuramente in campo fino al 19 marzo: è questa la decisione presa dalla Lega Serie A in merito al ‘caso Parma’. A spiegare i dettagli di quanto stabilito nell’assemblea odierna è il presidente Maurizio Beretta in conferenza stampa: “Fino al 19 marzo il Parma scenderà in campo. Abbiamo superato i problema di apertura del ‘Tardini’ per domenica. Ora i calciatori del Parma sono chiamati alle loro responsabilità. Dopo il 19 marzo non abbiamo nessuna decisione. Abbiamo fatto due votazioni”.

Beretta parla poi delle polemiche sui controlli della Lega: “Abbiamo un sistema che funziona benissimo. Ci sono controllo su alcune voci ma alcune parti di singole attività non sono controllate come è noto da tempo”. Sulla lettera di Sky, invece, Beretta si limita a un no comment.

 

Fonte: calciomercato.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.