«Ma la smettete di parlare e parlare e parlare vivete e lasciate vivere! Vivete e lasciatemi vivere e vedrete le differenze!». Balotelli non è in sintonia con Cesare Prandelli, che intende vietare agli azzurri l’uso di Twitter e altri social network durante i Mondiali, e infatti l’altra sera ha scritto un altro tweet al termine di una settimana molto difficile, a causa di quel messaggio sul suo ruolo anticamorra («Io penso a giocare») alla vigilia della visita della Nazionale ai giocatori della Nuova Quarto, la squadra antiracket. C’erano state dure reazioni come quella della senatrice Pd Rosaria Capacchione: «Balotelli è un imbecille».
Un tweet prima di dare la buonanotte ad amici e nemici, ma il risveglio di ieri è stato amaro per Balotelli. Come i compagni si è presentato a Milanello per partecipare al ritiro “punitivo” deciso da Galliani e Allegri, però non potrà giocare domani l’anticipo contro l’Udinese. Ha scontato la squalifica di tre giornate, stavolta è il medico del Milan a fermarlo per un infortunio alla coscia destra.
A causa di «una sofferenza al muscolo vasto intermedio della coscia destra», come ha comunicato il club rossonero, Balotelli è in dubbio anche per la partita di martedì in Champions League contro il Barcellona. Ieri sera l’attaccante è rimasto come tutti i compagni in ritiro a Milanello. Allegri e lo staff dirigenziale rossonero sono più che mai preoccupati per lui.
Fonte: Il Mattino.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro