Attento Reja, il Trap può soffiarti la panchina della Lazio

Domani la decisione definitiva, ballano 900 mila euro tra le parti

Una panchina da assegnare. In attesa che il braccio di ferro con Vladimir Petkovic trovi una soluzione. La Lazio riflette e valuta, quello che sarà il nuovo allenatore. Fino a qualche giorno fa non c’era nulla di concreto con Trapattoni, poi c’è stato un contatto col presidente Lotito che vuole provare a convincerlo. Se il tentativo andrà male, è pronto Reja a firmare un contratto fino a giugno con opzione se i risultati saranno positivi. Domani dovrebbe essere il giorno della decisione definitiva tra Trapattoni e Reja. Intanto, la società vuole citare in giudizio Petkovic per danni basandosi sul principio dell’etica professionale. Tra le parti ballano 900 mila euro, tra i 600 di Petkovic e i restanti dei membri dello staff. In attesa del nuovo allenatore.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.