Cerca
Close this search box.

Atalanta-Juventus 0-3: i bianconeri non si fermano più, errore di Denis dal dischetto

La Juventus non fa sconti e centra la quinta vittoria su cinque partite. Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia i bianconeri superano 3-0 l’Atalanta raggiungendo la Roma al primo posto. È Tevez a sbloccare i conti di testa al 35′ sotto misura, dopo uno scambio tra Llorente e Lichtsteiner. La gara potrebbe cambiare volto al 59′, quando il direttore di gara concede un rigore ai padroni di casa. L’ex attaccante azzurro Denis si fa però ipnotizzare da Buffon, il quale rilancia l’azione e favorisce il raddoppio di Tevez dopo pochi secondi. La parola “fine” la scrive lo spagnolo Morata all’83’ di testa su assist di Pereyra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.