Cerca
Close this search box.

Ascolti Serie A, 10 milioni di spettatori per la 14ª giornata!

Napoli-Inter è il match più visto con circa 2.5 milioni di spettatori complessivi

Ascolti Serie A, 14ª giornata da record in tv: davanti agli schermi sono rimasti oltre 10 milioni di spettatori, superando per la prima volta la doppia cifra in questa stagione. Il record del turno è di Napoli-Inter, con 2.5 milioni di spettatori complessivi e 9,33% di share, divisi tra gli 1.6 milioni (e 6,01%) di Sky e i 905mila (con 3,32%) su Mediaset Premium.

Alle spalle del big match di lunedì sera c’è Palermo-Juventus (2.067.297 e 7,55%), poi  Milan-Sampdoria (1.623.114 e 6,68%). I dati più bassi, invece, sono quelli delle partite della domenica pomeriggio: solo in 10mila si sono collegati su Sky per Frosinone-Hellas Verona, 20mila invece quelli che hanno visto, sempre sulla tv satellitare, Chievo Verona-Udinese. Dati simili per quanto riguarda Diretta Gol, 488mila spettatori su Sky, 417mila su Mediaset Premium. La lotta tra i due giganti continua, stavolta però a fare meglio è Sky, con una media di 568mila spettatore per ogni partita, e 2,49% di share, mentre Premium si ferma a 481mila e 2,10%.

Ecco il quadro completo degli ascolti di giornata:

Ascolti tv Serie A

 

Fonte: calcioefinanza.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.