Cerca
Close this search box.

Ancora un’occasione persa per l’Inter: è 3-3 con il Parma

E’ 3-3 a San Siro tra Inter e Parma. Partita spettacolare in cui entrambe le squadre avrebbero potuto portare a casa i 3 punti. Parte subito fortissimo la squadra di Donadoni con il gol dopo solo 11 minuti di Sansone imbeccato sul filo del fuorigioco da Marchionni e lestissimo a battere Handanovic in uscita. Gialloblu padroni del campo che rischiano pochissimo. Alla mezz’ora Guarin si libera di Lucarelli e lascia partire un tiro cross su cui arriva Palacio che a porta vuota spara alto. Lo stesso argentino però si rifà sul finire del primo tempo, bravissimo ad anticipare Paletta su cross di Jonhatan, 1-1. Nel primo dei due minuti di recupero però, Handanovic la combina grossa facendosi sfuggire un traversone comodo, Parolo lì vicino non sbaglia. Ripresa che si apre con un uno-due dell’Inter: prima Palacio stacca su cross di Alverez, poi Guarin sfrutta una sponda dell’ex Genoa, partita ribaltata in due minuti. Uno-due che sarebbe stato mortifero per ogni avversario, non per i ragazzi terribili di Donadoni che riacciuffano subito il pareggio al 60′. Ci si aspetterebbe una reazione rabbiosa dell’Inter ed invece sono proprio gli ospiti a sfiorare più volte il colpaccio con Sansone e Biabiany su cui è bravissimo Handanovic. Proprio al 91′ è Cambiasso ad avere una clamorosa occasione: cross di Nagatomo che trova l’argentino solo soletto all’altezza del dischetto ma Mirante si supera. Inter che perde ancora una volta l’occasione di avvicinarsi al Napoli di Rafa Benitez, nerazzurri che restano a -5.

Servizio a cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.