Alfredo Pedullà: “Totò Di Natale, vede Napoli e si assenta…”

L'attaccante napoletano potrebbe saltare per la quinta volta consecutiva la trasferta "a casa"

Sarà una coincidenza, forse lo è, chiunque può farsi un’idea. Ma è davvero incredibile: quando Totò Di Natale deve tornare a casa e affrontare il Napoli, c’è sempre qualcosa che non funziona. Un dolorino, un doloretto, fastidi muscolari o agli adduttori, in ogni caso sempre un contrattempo che non gli consente di rispondere alla convocazione. Vedremo cosa accadrà domattina quando ci saranno le convocazioni di Colantuono, ma anche stavolta la tendenza sembra abbastanza chiara: Di Natale potrebbe saltare ancora. Nelle prossime ore sapremo, se Totò dovesse dare ancora forfait non sarebbe la sorpresa dell’anno.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.